Tel: 339 333 6092

  • Chirurgia Estetica
Chirurgia Estetica

La Chirurgia Estetica è quella branca della chirurgia plastica che si occupa di migliorare l’aspetto fisico eliminando o riducendo determinate imperfezioni o difetti del corpo. La richiesta di chirurgia estetica è in forte crescita nel mondo d’oggi, come conseguenza di una sempre maggiore esigenza di miglioramento del proprio aspetto fisico, alla ricerca continua di forme ideali e di ringiovanimento, capace di contrastare i segni dell’invecchiamento. La funzione ed il beneficio che la chirurgia estetica esercita sul paziente, qualora sussista una valida indicazione terapeutica, è soprattutto quella di migliorare l’aspetto fisico, ma anche al tempo stesso di portare un beneficio psicologico, maggior autostima e maggior sicurezza in se stessi.

Non è mai sbagliato scegliere di valorizzare il proprio corpo ed agire a favore dell’armonia e della bellezza. E’ però necessaria una scelta consapevole, che ponga nel giusto rapporto le aspettative personali, l’affidabilità e l’eccellenza dei risultati. Rigore nella scelta per garantirsi il massimo livello della professionalità e competenza.

Il dott. Iodice Antonio, grazie alla sua esperienza internazionale in centri universitari di eccellenza, garantisce il massimo livello della qualità e del progresso nel campo della chirurgia estetica e ricostruttiva, offrendo trattamenti personalizzati per consentire di ottenere armonia e bellezza, nel rispetto delle differenze individuali e dell’equilibrio naturale di ogni persona.