+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Blefaroplastica

Intervento in sintesi

ANESTESIA:

locale/ locale + sedazione

DURATA INTERVENTO:

1 ora palpebre superiori; 2 ore palpebre superiori e inferiori

DEGENZA:

0 – 1 giorno

RITORNO AL SOCIALE:

1 – 2 settimane

TUTTO CIÒ CHE OCCORRE SAPERE SULL'INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA

Che cosa significa blefaroplastica? La blefaroplastica, o chirurgia estetica delle palpebre, è un intervento di chirurgia estetica che consente di trattare gli inestetismi della regione orbito-palpebrale che, di solito, compaiono gradualmente con l’avanzare dell’età, ma che talvolta possono essere presenti anche in giovane età. Permette quindi la correzione di palpebre cadenti, gonfie o grinzose, o di borse palpebrali, mediante l’asportazione di cute e grasso dalle palpebre superiori o inferiori, conferendo allo sguardo un aspetto riposato e ringiovanito. L’operazione può essere condotta sulla palpebra superiore, inferiore o più frequentemente su entrambe.

Ogni anno nel mondo vengono eseguiti migliaia di interventi di questo tipo: il Dr. Antonio Iodice, medico specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica garantisce i migliori risultati e la maggiore sicurezza, per interventi che diano al paziente un aspetto finale estremamente naturale.

I pazienti che generalmente richiedono un trattamento di blefaroplastica sono uomini e donne che hanno più di 35 anni. Chi invece decide di effettuare l’intervento prima, vuole di solito correggere un fattore ereditario o modificare forma o taglio degli occhi. L’intervento può portare risultati diversi in base alla tipologia dei tessuti del paziente e alla sua anatomia.

La scheda tecnica dell'intervento

Galleria fotografica

Le recensioni dei pazienti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU INTERVENTI E TRATTAMENTI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

FORM

Torna in alto