+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Lifting delle braccia

Intervento in sintesi

ANESTESIA:

locale + sedazione / generale

DURATA INTERVENTO:

1 – 2 ore

DEGENZA:

0 – 1 giorno

RITORNO AL SOCIALE:

2 – 3 settimane

TUTTO CIÒ CHE OCCORRE SAPERE SULL'INTERVENTO DI LIFTING DELLE BRACCIA

Un eccesso di cute della faccia interna delle braccia con conseguente lassità cutanea – che provoca le braccia molli o le ” braccia ad ali di pipistrello” – può essere causata da una perdita di peso consistente (e quindi dal passaggio da una precedente condizione di braccia grasse) o semplicemente ad un rilassamento cutaneo dovuto all’inattività o all’avanzare dell’età.

Questo fenomeno, frequente soprattutto nelle donne, oltre a non essere esteticamente piacevole,  provoca spesso fastidi nel movimento, difficoltà nella scelta dell’abbigliamento e, di conseguenza, diventa causa di un disagio oltre che fisico anche psicologico.

Il lifting braccia, detto anche brachioplastica o dermolipectomia delle braccia, rappresenta l’intervento di chirurgia estetica che, mediante la rimozione del grasso e dell’eccesso cutaneo nell’interno braccia, consente di ridurre adipe o pelle in eccesso, modificandone il volume. Esso  migliora quindi  il profilo delle braccia, conferendo un aspetto più armonico e tonico ed elimina il fastidio che talora deriva dallo sfregamento della superficie interna delle braccia durante i movimenti.

Si tratta di un intervento di chirurgia e per questo il Dr. Antonio Iodice indirizza il paziente verso una scelta consapevole che metta nel giusto rapporto aspettative personali ed i risultati raggiungibili dalle migliori tecniche chirurgiche.
L’intervento di lifting costi complessivi e prezzi di eventuali trattamenti aggiuntivi sono  valutati in presenza del paziente, essendo questi variabili sulla base dei casi specifici. Così come per gli altri interventi, suggeriamo di fissare un appuntamento con il Dr. Antonio Iodice per conoscere meglio tutte le caratteristiche dell’intervento. Lo studio è situato a Caserta ed è facilmente raggiungibile da Napoli e provincia, zona di Latina, Formia e basso Lazio.

La scheda tecnica dell'intervento

Galleria fotografica

Le recensioni dei pazienti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU INTERVENTI E TRATTAMENTI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

FORM

Torna in alto