+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Lipoaspirazione

Intervento in sintesi

ANESTESIA:

locale / epidurale / generale

DURATA INTERVENTO:

30 min – 3 ore

DEGENZA:

0 – 1 giorno

RITORNO AL SOCIALE:

1 – 2 settimane

TUTTO CIÒ CHE OCCORRE SAPERE SULL'INTERVENTO DI LIPOASPIRAZIONE

La liposuzione o lipoaspirazione è il più comune intervento di chirurgia del rimodellamento corporeo. Essa viene eseguita per asportare gli eccessi di tessuto adiposo localizzati in sedi diverse (liposuzione addome, liposuzione fianchi, liposuzione cosce, liposuzione gambe, liposuzione glutei, liposuzione ginocchia, liposuzione caviglie, liposuzione braccia, ecc.) che persistono ai metodi tradizionalmente utilizzati per il dimagrimento (dieta ed esercizio fisico).

Il grasso rimosso può essere reimpiantato (lipofilling) nelle zone limitrofe per consentire un miglior rimodellamento corporeo o in altri distretti (zigomi, seno etc.) per migliorare l’aspetto estetico. Questa procedura consente di scolpire e rimodellare la silhouette, conferendo armonia ed equilibrio al corpo, rispondendo alla richiesta del paziente relativa a come eliminare i fianchi grossi (rimozione di grasso addominale uomo e donna) o grasso poco gradevole da altre zone del proprio corpo, fattore che spesso determina carenza di autostima.

Per l’operazione di liposuzione costi complessivi e prezzi di eventuali trattamenti aggiuntivi vanno valutati in presenza del paziente, essendo questi variabili sulla base dei casi specifici. Così come per gli altri interventi, suggeriamo di fissare un appuntamento con il Dr. Antonio Iodice per conoscere meglio tutte le caratteristiche dell’intervento. Lo studio è situato a Caserta ed è facilmente raggiungibile da Napoli e provincia, zona di Latina, Formia e basso Lazio.

La scheda tecnica dell'intervento

Le recensioni dei pazienti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU INTERVENTI E TRATTAMENTI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

FORM

Torna in alto