+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Cicatrici post acneiche

Intervento in sintesi

ANESTESIA:

nessuna

DURATA INTERVENTO:

pochi minuti

DEGENZA:

nessuna

RITORNO AL SOCIALE:

immediato

TUTTO CIÒ CHE OCCORRE SAPERE SULL'INTERVENTO DELLE CICATRICI POST ACNEICHE

Il laser rappresenta una valida soluzione per eliminare i fastidiosi inestetismi che l’acne può lasciare. Dopo la guarigione, infatti,  l’acne può lasciare cicatrici più o meno grandi e profonde, a seconda della gravità. Le cicatrici post acneiche possono rappresentare un disagio sia dal punto di vista psicologico che sociale per chi, risolto il problema dell’acne, è costretto a portarne con sé ancora i segni. Le cicatrici acneiche si manifestano come macchie post brufolo o veri e propri buchi sulla pelle, dal colore rossastro se l’acne è di recente guarigione, o biancastro se di vecchia data.

Le cicatrici d’acne hanno diversa forma, a punteruolo o più larghe con bordi netti o degradanti. Sono esito di processi infiammatori a cui segue perdita di sostanza e sostituzione con tessuto cicatriziale che ha aspetto diverso da quello sano.

Laddove necessario è possibile combinare l’uso prima del laser a Co2 frazionato e poi del PRP: l’associazione dei due trattamenti ridona luminosità, compattezza, elasticità e turgore alla nostra pelle in poche sedute.

Grazie al Dr. Antonio Iodice potrete ottenere il massimo dei risultati possibili. Il suo studio è situato a Caserta ed è facilmente raggiungibile da Napoli e provincia e dalla zona di Formia, Latina e il basso Lazio. È responsabile del reparto di chirurgia estetica del Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

La scheda tecnica dell'intervento

Le recensioni dei pazienti

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU INTERVENTI E TRATTAMENTI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

FORM

Torna in alto